giovedì 14 giugno 2012

L'ACT IN CINA

All'occasione del 21 Congresso Mondiale dell'UNIMA, il nostro socio Albert Bagno ha potuto incontrare le autorità turistiche e culturali della città di Chengdu (la 5° città della Cina).
A nome della nostra associazione ha offerto al signore Wang Banyjun, nella sua veste di Vice Direttore dell'Ufficio Cultura e Turismo della città di Chengdu, il bellissimo libro sul nostro territorio scritto in italiano cinese ed inglese nonché i documenti di promozione turistica della VSM prodotti dagli amici della Rete Turistica VSM. Il libro è stato molto apprezzato dalle autorità della città.
Il Dottore Wang Banyjung riceve il libro del Lario e i documenti dell RTSVM - Chengdu -  Cina - 2.06.2012


"PROMUOVERE LA NOSTRA AZIONE, PER PROMOVERE LA NOSTRA TERRA!"

Promuovere la nostra azione, Promuovere la nostra terra!

Noi che amiamo la nostra terra abbiamo il diritto dovere di promuoverla, noi che sappiamo che il turismo è per eccellenza lo strumento che permetterà alla nostra Valle di vivere e di creare posti di lavoro, ecco che chi esporta nel mondo i propri prodotti, può (e forse deve) esportare un luogo ed un patrimonio che meritano di essere visti.
Cosi ha fatto il socio Albert Bagno che in occasione del suo soggiorno in Cina per partecipare al 21° Congresso Mondiale dell'Unima (www.unima.org) ha offerto a tutti i partecipanti il bel depliant "Valle San Martino Bella scoperta!" prodotto dai nostri amici della Rete Turistica Valle San Martino. Ed ecco che il depliant è partito (per esempio) negli USA, in Egitto, in Portogallo ed a Macao... Non si sa mai che un giorno questi amici di passaggio nel nostro paese non scelgano di visitare la nostra Valle.